Master di II livello ‘Management dei servizi pubblici locali’, il bando scade il 31 maggio

Il bando relativo al Master di II livello dal titolo ‘Management dei servizi pubblici locali’ scade il 31 maggio.

Il Master rappresenta un’importante occasione formativa per tutti coloro che sono coinvolti nella gestione, organizzazione, regolazione e controllo del servizio idrico, dei trasporti e dei rifiuti: amministratori delle regioni, delle province, dei comuni, dipendenti delle aziende di servizio pubblico.

I neolaureati che vogliano partecipare ai concorsi nella pubblica amministrazione e nelle aziende di servizio pubblico, oppure che intendano lavorare come professionisti in questi settori, possono trarre una grande utilità da questa offerta formativa di livello universitario.

Sono previste 6 borse di studio: 3 a copertura integrale del costo di iscrizione (€ 2.150,00) e altre 3 a copertura di una rata di iscrizione (€ 700,00), secondo le indicazioni del bando. Inoltre, l’azienda EAV e l’ordine degli ingegneri di Caserta favoriscono con appositi finanziamenti la partecipazione al master dei loro iscritti e dipendenti, secondo modalità individuate autonomamente. C’è poi per i più giovani la possibilità del tutorato.

L’iscrizione può avvenire solo online, secondo le modalità indicate nel bando e descritte nella guida consultabile all’indirizzo:
https://www.masterservizipubblicilocali.it/site/guida-per-liscrizione-on-line/

Per qualsiasi problema, contattate la segreteria studenti del DISTABIF 0823/274446 o inviare un messaggio attraverso la pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/MasterinManagementdeiservizipubblicilocali/

É possibile, infine, consultare informazioni ed approfondimenti sul bando nella sezione dedicata del sito.